Skip to content

il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

  • CHI SIAMO
  • EDITORIALE
  • Periodico quindicinale: Città Vallo
  • PUBBLICITA’
  • SONDAGGIO
  • Home
  • 2024
  • Maggio
  • 17
LA NOTA
  • Presentato a Palomonte il IV Trofeo ASI Giovani “Buccino Valle del Sele” – Appuntamento fissato per il 22 giugno 2025
_
BANCA MONTE PRUNO
  • La Banca Monte Pruno presente all’Assemblea dei Soci di Cassa Centrale Banca: approvati i risultati 2024 e rinnovato il Consiglio di Amministrazione

17 Maggio 2024

  • Cronaca

P. De Luca (Pd), “sicurezza sul lavoro sia priorità assoluta”

Redazione1 anno ago01 mins

da Uff. Stampa “Rivolgiamo la massima vicinanza e cordoglio alle famiglia del giovane operaio vittima…

Read More
  • Cronaca

Dichiarazione di Roberta Bolettieri, presidentessa APS Accademia Internazionale La Crisalide

Redazione1 anno ago01 mins

  da Uff. Stampa Alla luce del sequestro preventivo della Casa di Accoglienza per Donne…

Read More
  • Cronaca
  • Politica

Morti sul lavoro, Maraio (PSI – SUE) sulla sicurezza si investe, non si taglia

Redazione1 anno ago01 mins

da Uff. Stampa Una tragica giornata di lavoro. A Salerno un operaio di soli 22…

Read More
  • Politica

Ecco le dichiarazioni sul ricorso al TAR del Candidato Sindaco Gaetano Montalbano per la lista Noi ModeratiNocera Superiore

Redazione1 anno ago1 anno ago01 mins

da Uff. Stampa Il Tribunale Amministrativo Regionale di Salerno ha accolto il ricorso presentato contro…

Read More
  • Cronaca
  • Politica

*Noi Moderati, a Nocera Superiore riammessa la lista a sostegno di Gaetano Montalbano*

Redazione1 anno ago02 mins

da Uff. Stampa La lista Noi Moderati, a sostegno del candidato sindaco Gaetano Montalbano, riammessa…

Read More
  • BANCA MONTE PRUNO

Baronissi: concluso il progetto di ippoterapia del Rotary Club Salerno Est e della BCC Monte Pruno “Una Mano VE.LA diamo”

Redazione1 anno ago04 mins

da Uff. Stampa 17 MAGGIO 2024 È arrivato a conclusione, con la consegna degli attestati…

Read More
  • Cronaca
  • Politica

Garanzie per la privacy dei diritti e delle libertà fondamentali delle persone nelle consultazioni elettorali.

Redazione1 anno ago06 mins

da Pietro Cusati (Giurista-Giornalista) Utilizzare correttamente i dati personali dei cittadini che partiti, organismi politici,…

Read More
  • Cronaca
  • Politica

Alberico Gambino: “Serve un’Europa più attenta alle piccole e medie imprese”

Redazione1 anno ago03 mins

da Uff. Stampa In vista delle elezioni dell’8 e 9 giugno, l’azienda conserviera Di Leo…

Read More
  • Cultura
  • Scuola

Il Liceo Classico Europeo dell’Istituto di Istruzione Superiore “Perito-Levi” di Eboli, unica scuola in rappresentanza dell’Italia nel progetto europeo di e-Twinning: “Local Festivals and Celebrations in your home Country/hometown”. Lavorerà in partnership con Spagna, Turchia e Repubblica Ceca.

Redazione1 anno ago03 mins

da Franco Poeta Grande soddisfazione al “Perito-Levi” di Eboli, diretto dalla prof.ssa Laura Cestaro, per…

Read More
  • Editoriale

“RICIA TATA” …  il libro di Rocco Cimino

Redazione1 anno ago1 anno ago04 mins

  Aldo Bianchini TEGGIANO –  “Ricia Tata” è, in ordine di tempo, l’ultima opera letteraria…

Read More
MEDICINA
  • Realtà Virtuale a supporto dell’umanizzazione delle cure: introdotti nel reparto di Ematologia del P.O. di Pagani dei visori di realtà aumentata
LE STORIE
  • Ritorno della Sagra del Baccalà a Castel San Giorgio…e non solo
DUE AMICI E UNA PADELLA
  • YOGURT CON FRUTTI DI BOSCO

QDS WEB-TV

GERENZA

il Quotidiano di Salerno
fatti e misfatti della città e della provincia

Testata iscritta nel Registro della Stampa
Tribunale di Salerno N. 13/2011

Direttore Responsabile
Aldo Bianchini

Direttore Editoriale
Maddalena Mascolo

Editore ALBI information
presso studio legale
avv. Marco Bianchini
via Fiume n. 15
Salerno
PI/CF: 95132340654

Contatti
info@ilquotidianodisalerno.it
mobile 338 3801763

Commenti recenti

  • Amm. Gaetano Perillo su Il non voto non viene inserito nel conteggio utile al raggiungimento del quorum, 50% più uno , necessario per la validità dei referendum.
  • Davide Migliore su DAVIDE MIGLIORE: una vita dedicata alle parole
  • Antonio Romano su DAVIDE MIGLIORE: una vita dedicata alle parole
  • Francesco su TEGGIANO:  “Cundi  rianisi”
  • Corinna Fraccacreta su NEL GELIDO LAGER DI BIALA PODLASKA

Categorie

Archivi

Meta

  • Accedi
  • Feed dei contenuti
  • Feed dei commenti
  • WordPress.org

Social

Qds

Il Quotidiano di Salerno non ha fini di lucro e conseguentemente le collaborazioni sono fornite a titolo gratuito. Se è tua intenzione collaborare e rendere sempre più ricchi i contenuti redazionali, inviaci articoli, segnalazioni e note per la eventuale pubblicazione. La redazione si riserva il diritto di pubblicare solo gli articoli ritenuti meritevoli, a suo insindacabile giudizio. Tutto il materiale inviato non verrà restituito. Con la spedizione dell’articolo l’Autore espressamente ne autorizza la pubblicazione su Il Quotidiano di Salerno.

© il Quotidiano di Salerno • Powered by WordPress & News WordPress Theme. All Rights Reserved 2025. Powered By BlazeThemes.