il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Sogno Cavese … come il Barcellona

Scende in campo direttamente l’Amministrazione Comunale a sostegno della tifoseria

 

“”Per uscire dalla situazione di stallo degli ultimi giorni, questa Amministrazione non avendo ricevuto a tutt’oggi alcuna richiesta formale da parte di altre costituende società sul territorio, atte a usufruire dell’art. 52 delle NOIF, investe l’associazione Sogno Cavese e la tifoseria tutta dell’onere di formare una nuova società calcistica che andrà a rappresentare la prima squadra cittadina, in quanto già riconosciuta tale.

A tal proposito, al presente comunicato seguirà formale richiesta alla FIGC e alla LND tesa a ottenere le medesime condizioni temporali riservate ad altre città (ad esempio Salerno) ai fini della presentazione di tutta la documentazione. Il futuro capitale sociale sarà costituito, ove possibile, dall’apporto a titolo personale di quegli imprenditori che vorranno aderire e, fatto storico, dall’apporto dei tifosi attraverso l’associazione Sogno Cavese la quale essendo espressione della tifoseria ha già partecipato al salvataggio dell’esclusa SS. Cavese 1919 srl, non lesinando nessuno sforzo per scongiurare la mancata iscrizione””.

 

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.