il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Pagani: innanzitutto il commercio

Ma.Ma.

Pagani – Abbiamo ricevuto, e volentieri pubblichiamo, un comunicato della Confcommercio di Salerno a firma di Agnese Ambrosio in merito al rinnovo delle cariche della Confcommercio di Pagani: “”L’Assemblea dei Soci della Confcommercio di Pagani si è riunita nel pomeriggio per l’elezione degli Organi Sociali. L’Assemblea ha proclamato all’unanimità il Presidente uscente Francesco Fezza che avrà il compito di guidare la politica sindacale dell’Associazione per il prossimo quinquennio, insieme ai consiglieri Luigi Balzano, Gaetano Falcone, Alfonso Picariello, Luigi Amendola, Gennaro Pagano ed Antonio Mellone. Tra le priorità del nuovo programma, la diffusione dei servizi e dei vantaggi della Confcommercio a beneficio delle imprese commerciali del territorio comunale di Pagani. Al Presidente ed al Consiglio Direttivo non mancherà il sostegno della Confcommercio Provinciale per le attività che si accingono a porre in essere a favore delle categorie rappresentate””.

 

Nota: I nostri più sinceri complimenti alla Confcommercio di Pagani che, nonostante il terremoto giudiziario che sta scuotendo dalle fondamenta l’intera Città e parte della provincia, riesce con determinazione e senso del dovere ad andare avanti per non bloccare una delle risorse più importanti dell’intero territorio dell’agro, cioè l’attività commerciale paganese. Speriamo che questo gesto venga seguito da tutti i cittadini di Pagani che non devo no lasciarsi andare a vendette e ritorsioni intestine se vogliono davvero bene alla loro città.

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.