il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Rai-Mediaset: Un’estate al mare meglio di Siani

Un’ estate al mare ottiene più telespettatori di Fortapasc sulla vita di Siani. Verdi: ” triste segnale dei tempi che viviamo”.

 

“Si aggiudica la serata prime time di lunedì il film Un’estate al mare di Vanzina che su Canale 5 conquista il 19.52% con 4.035.000 telespettatori – raccontano il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il segretario cittadino Vincenzo Peretti che avevano invitato su internet a vedere in massa la pellicola – superando il film Fortapàsc sulla vita del giornalista de Il Mattino Giancarlo Siani seguito su Rai1 da 3.424.000 telespettatori con il 15.34% di share.” “Senza nulla togliere ai film di intrattenimento leggero – continuano Borrelli e Peretti – questo risultato ci addolora profondamente e ci fa riflettere anche sui tempi in cui viviamo dopo le polemiche nate negli ultimi giorni da alcuni politici locali napoletani che non gradivano la messa in onda del film. E’ stata una occasione persa! Resta l’ amaro in bocca perchè il film di Risi è davvero di qualità e fa riflettere in modo intelligente sul fenomeno della camorra ma anche sulla società napoletana e italiana nel suo complesso”.

 

 

1 Commento

  1. Il fatto si commenta da solo… senza parole!

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.