il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Pica: “INPS ed INAIL restano a Sala Consilina”

 

 La redazione
 NAPOLI – Nei giorni scorsi, il Consigliere Regionale del PD, Donato Pica, ha incontrato i Direttori Regionali di INPS ed INAIL con i quali si è confrontato sulla situazione delle sedi di Sala Consilina. Un colloquio cordiale e costruttivo, nella comune consapevolezza di non dover sguarnire il territorio di ulteriori servizi pubblici. In tempi brevi, si andrà pertanto alla riorganizzazione funzionale degli uffici interessati d’intesa con l’Amministrazione Comunale che ha già dato la propria disponibilità. “Un passo avanti importante – ha dichiarato Pica – che scongiura il pericolo di nuovi interventi a danno del Vallo di Diano”. Nel contempo, il Consigliere Pica ha riproposto il tema delle Commissioni periferiche per l’accertamento delle invalidità che vanno assolutamente ripristinate in loco allo scopo di evitare disagi e spese soprattutto per le persone anziane e le fasce deboli.

 NOTA:

Nell’attesa di nuovi sviluppi consigliamo vivamente il consigliere regionale on. Donato Pica di leggere attentamente l’intervista che questa redazione ha realizzato con il Presidente del Comitato Provinciale INPS di Salerno (pubblicato nella sezione) al fine di ampliare e modificare le sue dichiarazioni dopo gli incontri con i direttori regionali sopra indicati.

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.