il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

PROVINCIA: il Presidente Giuseppe Canfora e le problematiche legate al personale della Provincia

Da uff.stampa Provincia

SALRNO – In merito alle problematiche legate al futuro del personale della Provincia conseguenti all’applicazione della Legge Del Rio, evidenziate dalla CISL in una nota pervenuta oggi alla Presidenza della Provincia e apparsa anche sugli organi di informazione, il Presidente Canfora ribadisce piena disponibilità al dialogo al fine di individuare soluzioni positive. “Le preoccupazioni dei dipendenti e dei loro organismi di rappresentanza sono anche le mie e quelle dell’intera Amministrazione, quindi da parte nostra c’è grande apertura al confronto – afferma il Presidente -. Ritengo però che sarebbe opportuno incontrarsi, con la CISL certamente, ma anche con tutte le altre organizzazioni sindacali, dopo che il quadro normativo sarà più chiaro e definito, dunque presumibilmente agli inizi del nuovo anno”. Questo è anche il senso della nota di risposta che nelle prossime ore sarà recapitata al sindacato che ha sollecitato l’intervento dell’Amministrazione.

Il Presidente Canfora rinnova l’impegno a ricercare soluzioni positive sia a livello centrale, mediante l’azione congiunta di UPI e ANCI nei confronti del Governo nazionale, sia a livello regionale e locale, a difesa dell’occupazione e dell’efficienza dei servizi per i cittadini della Provincia di Salerno.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.