il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Alice Scotto qualificata per il Campionato Italiano Cadetti

 

 

da Nino D’Agresti

NAPOLI – Grazie ad un’ottima prestazione, Alice Scotto si è classifica nona alla seconda prova di qualificazione nazionale cadetti di Terni; questo risultato le permetterà di partecipare direttamente al Campionato Italiano Cadetti in programma a Treviso il 16 maggio 2015.

.Alla gara, alla quale hanno preso parte 282 atlete buona la prova offerta dalle altre atlete rossoverdi Maria Fontanella, Lidia Bracale e Gaia Scaperrotta

Complimenti anche per Christian Heim che, al primo anno tra i cadetti, dopo un eccellente primo turno ha dovuto pagare lo scotto dell’inesperienza e si è classificato

136° su 335 atleti in gara.

Nello scorso fine settimana si sono svolte anche le prove zonali di qualificazione di sciabola dove i nostri atleti si sono qualificati tutti per la fase nazionale.

Questi i risultati: Fulvio Ferretti 6°, Roberto Rubinacci 13° nella sciabola maschile e Claudia Rotili 3ª, Carmen Misurelli 5ª e Sabrina Merolla 8ª in quella femminile. Bene, infine, anche Federica D’Ambrosio che ha sfiorato la qualificazione al suo rientro dopo una lunga assenza.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.