Alice Scotto qualificata per il Campionato Italiano Cadetti

 

 

da Nino D’Agresti

NAPOLI – Grazie ad un’ottima prestazione, Alice Scotto si è classifica nona alla seconda prova di qualificazione nazionale cadetti di Terni; questo risultato le permetterà di partecipare direttamente al Campionato Italiano Cadetti in programma a Treviso il 16 maggio 2015.

.Alla gara, alla quale hanno preso parte 282 atlete buona la prova offerta dalle altre atlete rossoverdi Maria Fontanella, Lidia Bracale e Gaia Scaperrotta

Complimenti anche per Christian Heim che, al primo anno tra i cadetti, dopo un eccellente primo turno ha dovuto pagare lo scotto dell’inesperienza e si è classificato

136° su 335 atleti in gara.

Nello scorso fine settimana si sono svolte anche le prove zonali di qualificazione di sciabola dove i nostri atleti si sono qualificati tutti per la fase nazionale.

Questi i risultati: Fulvio Ferretti 6°, Roberto Rubinacci 13° nella sciabola maschile e Claudia Rotili 3ª, Carmen Misurelli 5ª e Sabrina Merolla 8ª in quella femminile. Bene, infine, anche Federica D’Ambrosio che ha sfiorato la qualificazione al suo rientro dopo una lunga assenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *