il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Bcc MPR: per la crescita con il territorio

 

Da Antonio Mastrandrea

SANT’ARSENIO - Si discuterà di territorio e, soprattutto, di idee e progetti per la crescita, all’interno della tavola rotonda che si terrà presso la Sala Cultura della sede amministrativa della Banca Monte Pruno a Sant’Arsenio. Sarà un momento che mira alla creazione di un confronto costruttivo quello in programma lunedì 2 febbraio 2015 alle ore 17:30.
Difatti, oltre alla Banca Monte Pruno, al Circolo Banca Monte Pruno e all’Associazione Monte Pruno Giovani che organizzano l’incontro, interverranno diversi soggetti del territorio, ognuno dei quali darà il proprio contributo al fine di definire delle idee e dei progetti per la crescita attraverso una condivisione aperta e propositiva.
I lavori sanno introdotti dai saluti del Presidente del Consiglio di Amministrazione della Banca Monte Pruno Anna Miscia, dal Presidente del Circolo Banca Monte Pruno Aldo Rescinito e dal Presidente dell’Associazione Monte Pruno Giovani Cono Federico. Successivamente sono previsti gli interventi di Valentino Di Brizzi, Presidente dell’Associazione Imprenditori Vallo di Diano, di Giuseppe Curcio, Imprenditore della Curcio Trasporti e Servizi SRL, di Carmelo Bufano, Primo firmatario della Proposta di Legge “Comune Città Vallo di Diano”, e di Donato Pica, Consigliere della Regione Campania. A concludere l’incontro sarà il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese.
Coordinerà i lavori Antonio Mastrandrea, Responsabile della Comunicazione della Banca Monte Pruno.
Al termine della tavola rotonda seguirà un momento conviviale.
 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.