il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

DIC: donne in campus

 

Da Holiday net

SALERNO – Si è conclusa ii 5 marzo la I° fase di DiC Donne in Campus 2015 presso Villa Carrara.

Il progetto itinerante ideato dalla Holiday net e realizzato dall’Osservatorio Turistico Permanente che per questa edizione si è arricchito di collaborazioni illustri quali il Comune di Salerno, la Coldiretti Salerno, Legambiente Salerno, l’Associazione Angela Serra, Villa Ferrara, Net Beach ed il Centro Artisti Salernitani.

 

Gli appuntamenti di questo mese hanno visto la partecipazione di oltre 150 studenti della Scuola media Lanzalone Posidonia, che si sono impegnati nei laboratori di terracotta di Airone Rosso ed Arti in Scena, riciclo creativo di Daniela Parisi e cake design di Alessandra Peluso.

Giovedi 5 marzo con il seminario “Donne e sana alimentazione”, curato dalla nutrizionista Annalisa Giordano e con la degustazione di un ottima torta vegana al cioccolato realizzata da Alessandra Peluso di “Mamma è pronto?” si è chiusa la “tre giorni” di Donne in Campus.

L’evento ripartirà nei giorni 8,9,10 aprile negli spazi interni ed esterni di Villa Carrara a Salerno.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.