il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Emergenza trasporti in città


Giovanna Naddeo

SALERNO – Non bastava il maltempo ad ostacolare la viabilità cittadina, in particolar modo alla vigilia del ponte dei morti. Ci mancava anche il trasporto cittadino!
Circa il 50% del numero totale degli autobus dell’ azienda di trasporti CSTP è al momento fuori servizio, causa manutenzioni delle parte meccaniche e della carrozzeria.
Numerosi i disagi per i viaggiatori salernitani, sia per le linee urbane che interurbane: corse del tutto saltate, ore di attesa alle fermate sotto la pioggia, ritardi notevoli, servizio dimezzato… insomma, umore nero! (…e non solo perché sta arrivando la notte delle streghe!)
I problemi maggiori si sono registrati per gli studenti e i professori diretti verso l’Ateneo di Fisciano, con corse più che dimezzate.
Nella speranza che si possano ripristinare le corse quotidiane (già di numero inferiore rispetto alla copiosa esigenza cittadina), i pendolari tutti rivolgono alle autorità competenti un invito a far presto e a ripristinare le corse al momento cancellate.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.