il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Parco: su Pellegrino parla Di Brizzi

 

Da coord. zonale di F.I.

SALA C. – “Apprendo dalla stampa dell’indicazione da parte del Ministro dell’Ambiente Galletti, della persona di Tommaso Pellegrino, quale Presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni. Una scelta – dichiara il Vice Segretario Provinciale di Forza Italia – Valentino Di Brizzi – che va nel giusto verso di dare voce ad un territorio molto bistrattato, anche e forse soprattutto dalla politica degli ultimi anni.”

Ritengo, che in un momento di totale assenza di rappresentanza per il ns. territorio – continua DI BRIZZI –  la Presidenza di un Ente importante qual è il Parco Nazionale, che tante difficoltà sta causando ai Comuni in esso ubicati, non può che essere affidata a chi questo territorio lo vive e per questo territorio lavora. Tommaso, al di là del colore politico e delle differenti idee che ci contraddistinguono, è una persona stimata, autorevole che tiene a cuore le sorti del ns. Vallo di Diano.”

Sono certo – conclude Valentino Di Brizzi - che saprà porre la giusta attenzione a tutte le problematiche che l’Ente dovrà affrontare, tornando a fare in modo che il Parco, per il Vallo di Diano, per il Cilento e per gli Alburni diventi una risorsa e non più, come è oggi, un impedimento. Attendiamo, dunque, la conferma della Regione Campania affinchè l’amico Tommaso Pellegrino, possa essere definitivamente indicato alla Presidenza del Parco, per augurarGli con sincerità, Buon Lavoro!”

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.