il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Ausino Spa : inaugurazione della nuova sede centrale

La redazione


CAVA de’ TIRRENI – Venerdì 11 dicembre 2015, alle ore 16.00, l’inaugurazione della nuova sede centrale dell’Ausino S.p.a., sita a Cava de’ Tirreni (Sa) in via Alfonso Balzico, 46. Seguirà una conferenza stampa nel corso della quale sarà anche presentato il nuovo sito web. In mattinata “Trasparenza e servizi al cittadino”: gli utenti potranno conoscere tutti i nuovi servizi disponibili on line. Il Presidente di Ausino S.p.a., l’Avv. Mariano Agrusta, invita la cittadinanza e gli operatori dell’informazione all’inaugurazione ufficiale della nuova sede centrale dell’Ausino S.p.a., sita a Cava de’ Tirreni (Sa) in via Alfonso Balzico, 46. Il taglio del nastro è fissato alle ore 16.00 di venerdì 11 dicembre 2015. Un’attesa ed importante tappa del processo di innovazione ed “apertura” agli utenti da parte dell’azienda a capitale interamente pubblico, i cui soci sono 21 Comuni della provincia di Salerno ed il Comune di Agerola in provincia di Napoli. Un processo iniziato con la realizzazione di un nuovo logo e proseguito con l’apertura della nuova sede e con la progettazione e realizzazione del nuovo sito web istituzionale da parte dell’agenzia di comunicazione MTN Company. Della nuova sede e del rinnovato sito web, ma più in generale di tutti i servizi che l’Ausino S.p.a. metterà a disposizione degli utenti, si parlerà nel corso della conferenza stampa (ore 16.30) successiva all’inaugurazione ed alla quale interverranno:  

- Vincenzo Servalli, Sindaco di Cava de’ Tirreni;

- Mariano Agrusta, Presidente di Ausino S.p.a.;

- Giuseppe Vitagliano, Direttore Generale di Ausino S.p.a.;

- Carmine D’Alessio, Ceo & Founder di MTN Company.
Gli appuntamenti del pomeriggio di venerdì 11 dicembre saranno preceduti in mattinata dall’iniziativa “Trasparenza e servizi al cittadino”. Dalle ore 10.30 alle ore 12.30, presso la nuova sede in via Balzico, sarà operativa una postazione multimediale volta ad illustrare agli utenti tutte le funzionalità ed i nuovi servizi disponibili on line. Il tutto nell’ottica di avvicinare ulteriormente l’Ausino S.p.a. ai cittadini per un servizio sempre più efficiente e rispondente ai bisogni delle persone.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.