CAVA: inaugurati piazzale Gramsci e collegamenti viari

 

Da Annalaura Ferrara

 

CAVA de’ TIRRENI – Stamattina, il sindaco Servalli, ha tagliato il nastro dell’apertura del nuovo piazzale Gramsci, presente anche l’ex sindaco Marco Galdi che ne ha avviato la progettazione con i fondi di Più Europa.

Un nuovo parcheggio gestito dalla Metellia Servizi, due aree adibite a sguinzagliatoio per cani, un gazebo che sarà assegnato con apposito bando e la nuova viabilità che permette il collegamento tra via Gramsci e via Generale Luigi Parisi, sono le opere realizzate.

Questa mattina è partita anche la nuova disposizione per i pullman gran turismo che raggiungono la città. Gli agenti della Polizia Locale, coadiuvati dal personale dei volontari della Protezione Civile, li hanno diretti sui parcheggi dell’area mercatale, liberando le aree del nuovo trincerone dove sostavano per raggiungere il Santuario Francescano e il centro storico, tradizionale mete di questo periodo.

“Due iniziative – afferma il sindaco Servalli – quella del nuovo piazzale Gramsci e dei gran turismo all’area mercatale che consentono una migliore gestione della viabilità e della sosta. Voglio ringraziare il comandante Giuseppe Ferrara per aver in tempi celeri attivato la nuova dislocazione per i pullman dei tanti visitatori che in queste settimane stanno raggiungendo la nostra città, liberando in questo modo i parcheggi del trincerone rendendoli disponibili soprattutto alle tantissime autovetture dei tanti visitatori che stanno arrivando per visitare il nostro centro storico richiamati dalle nostre bellissime luci natalizie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *