il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

IL 1° MAR. LGT. ALFONSO PALLADINO LASCIA IL SERVIZIO

 

Dal Ten. Col. Giuseppe Celletti

PERSANO – Questa mattina il 1° Maresciallo Luogotenente Alfonso Palladino ha salutato i carristi del 4° reggimento carri in occasione del suo collocamento in congedo dopo circa 40 anni di servizio, di cui 25 trascorsi presso la sede di Persano.

 

Il 1° Maresciallo Palladino, originario di Nocera Superiore  (SA), si è arruolato il 10 maggio 1978 e durante la sua carriera ha prestato servizio sempre presso unità carri. Ha partecipato alle Operazioni “Joint Guardian” in Kosovo e “Antica Babilonia” in Iraq, oltre che alle Operazioni di ordine pubblico sul territorio nazionale “Domino” e “Strade Sicure”. 

 

Il Comandante di Reggimento, Col. Alessandro Salvatore Sarcià, insieme a tutto il personale del 4° reggimento carri ha voluto ricordare la splendida carriera del Sottufficiale, in particolare l’ultimo periodo  durante il quale ha svolto l’incarico di Sottufficiale di Corpo prima del 131° poi del 4° reggimento carri.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.