il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

INAUGURAZIONE DEL PUNTO INPS DI CAVA DE’ TIRRENI

 

La redazione

            CAVA de’ TIRRENI – Sarà inaugurato venerdì prossimo 7 aprile, alle ore 10.00, il nuovo “PUNTO INPS” di Cava de’ Tirreni, nei locali messi a disposizione dall’Amministrazione Servalli in via Sorrentino al civico n° 17, già sede degli uffici comunali dei Servizi Sociali, oggi allocati presso la palazzina del Giudice di Pace in corso Marconi.

            Saranno presenti il Sindaco Vincenzo Servalli, l’On. Tino Iannuzzi, Il Direttore Regionale Campania, Giuseppe Greco; il Direttore provinciale di Salerno, Ciro Toma, i Dirigenti provinciali di Salerno, Carmen Iania e Alberto Cicatelli, il Coordinatore delle attività tecnico edilizia Regionale, Antonio Biancardi, il Responsabile dell’Agenzia complessa di Nocera Inferiore, Arturo Spinelli,

il Presidente del Comitato provinciale di Salerno, Giovanni Dell’Isola.

            Il “Punto INPS” garantirà servizi di prima accoglienza e servizi a ciclo chiuso in “tempo reale”,  in materia di prestazioni pensionistiche, prestazioni assistenziali, prestazioni a sostegno del reddito, credito e welfare agli utenti residenti a Cava de’ Tirreni e nei Comuni limitrofi, di LUNEDI MERCOLEDI- VENERDI dalle ore 8.30 alle ore 13.30.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.