il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

BCC AQUARA: NEL PRIMO SEMESTRE 2017 APERTI OLTRE 1400 NUOVI CONTI CORRENTI

Da Katja Taurone
AQUARA – Ci piace constatare che presso la nostra Banca cresce costantemente il numero dei nuovi conti correnti. Infatti a fine luglio 2017 erano ben 1401 i nuovi conti correnti accesi dalla clientela. Proiettando questo dato a fine anno è auspicabile immaginare che riusciremo ad aprire ben 2400 nuovi conti correnti in questo anno.

Il dato è molto significativo se rapportato alle dimensioni della nostra piccola banca e se rapportato al fatto che lo scorso anno i nuovi conti correnti furono 2072, quindi viaggiamo con una percentuale di crescita +13,3%. Questa è la prova più tangibile dell’appetibilità dei prodotti della nostra Banca e della loro convenienza per la clientela, sempre più numerosa.
Adesso la Banca ha superato 13.000 conti correnti in essere, una cifra che testimonia la capacità della Banca di rendere servizi alla clientela e di veicolare al meglio i tanti servizi collegati al conto corrente, in primis l’inbank che permette ai correntisti di fare tutte le operazioni a distanza, senza recarsi in banca e quindi con grande risparmio di tempo e di risorse. Grazie a questo servizio siamo in grado di avere clienti che risiedono anche molto lontano ma che conservano il conto presso di noi.

Le Filiali della nostra Banca che aprono più conti sono, nell’ordine, Capaccio, Battipaglia, Salerno, Eboli, Oliveto Citra.

Non ci resta che invitare tutti i nostri lettori ad aprire il conto corrente presso la nostra Banca perché oltre alla convenienza delle soluzioni applicate, troveranno sempre un elemento fortemente rappresentativo della nostra filosofia bancaria qual è il fattore umano, principio essenziale e qualificante del nostro Istituto di Credito, in grado di far sentire ogni singolo cliente membro di una grande famiglia.

Vi aspettiamo!

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.