il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

MIMMO FOCILLI: è tornato alla casa del Padre

Maddalena Mascolo

SALERNO – La notizia ha fatto il giro della città in pochissimo tempo; l’anima di Domenico Focilli (detto Mimmo) è volata in cielo. Intorno alle 22.00 di oggi, mercoledì 13 dicembre, Mimmo è spirato circondato dall’affetto dei suoi cari.

            Una notizia che in tanti sapevano come imminente ma che tutti non avrebbero voluto mai sentire. Il cuore di Mimmo, quel cuore che dispensava generosità verso tutti, ha retto più del normale; alla fine ha cessato di battere facendo finire, come d’incanto, anche le tante sofferenze patite negli ultimi mesi.

            I funerali saranno celebrati domani (giovedì 14 dicembre) alle ore 15.30 nella Chiesa di Santa Croce al Torrione.

            Tutti noi della redazione de “il quotidianodisalerno.it” ci stringiamo intorno ai familiari del compianto Mimmo che è stato presidente dell’Assostampa di Salerno per oltre trent’anni; utto il nostro affetto per la moglie Marica, per i figli Carmine e Luciano, per la nuora e soprattutto per la dolce nipotina Marica che tanto amava il suo “nonnino”..

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.