il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Par Condicio 2018 Elezioni del 4 marzo 2018 – Messaggi pubblicitari

 

       Comunicato preventivo – Ai sensi delle vigenti disposizioni di legge di carattere generale per gli appuntamenti elettorali nazionali, regionali e locali  ed ai sensi e per gli effetti delle delibere pubblicate sulla G.U. dall’Autorità per le Garanzie nella Comunicazioni (AGCOM), in attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica elettorale e parità di accesso ai mezzi di informazione

SI COMUNICA

che l’associazione Albi Information, editrice di www.ilquotidianodisalerno.it, con sede operativa in Salerno alla Via Torrione n. 144 e recapito telefonico/fax 089-790822, mette a disposizione gli spazi pubblicitari sul giornale online www.ilquotidianodisalerno.it, per la diffusione dei messaggi politici elettorali. L’accesso agli spazi è consentito a tutti i candidati che ne facciano richiesta, nel pieno rispetto del principio della parità di trattamento. Le condizioni temporali di prenotazione e le tariffe sono quelle previste nel documento analitico depositato presso la Ass. Albi Information con sede operativa in Salerno alla Via Torrione n. 144 e recapito telefonico/fax 089-790822. Per la prenotazione degli spazi pubblicitari contattare la redazione al numero  mobile 338 3801763 oppure faxare al n. 089-790822, ovvero inviare una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica “info@ilquotidianodisalerno.it” le richieste di pubblicazione di messaggi pubblicitari, oltre al soggetto richiedente, devono specificare la data di pubblicazione, l’indicazione del committente e la dicitura del messaggio elettorale.

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.