il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Salerno: Amatruda, finalmente luce sulle Luci d’artista e sul sistema

la redazione
SALERNO – “Sulle luci d’artista e sulla gara finalmente una prima pagina di chiarezza. Si vada fino in fondo”. Così Gaetano Amatruda, vice coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno, fra i primi questa mattina a dare notizia della decisone del TAR sulla procedura di gara per le istallazioni delle luci d’artista. Il TAR di Salerno ha accolto la tesi dell’impresa francese Blachere Illumination, che contestava la gara con cui il Comune di Salerno aveva affidato alla holding Iren di Torino l’edizione 2018 delle Luci d’Artista.
“Finalmente un po’ di luce su una pratica di cattiva amministrazione. Era strana la gara come erano strani gli affidamenti diretti degli anni scorsi, sempre agli stessi. La giustizia farà il suo corso, che nessuno dovrà strumentalizzare, ma e’ sulle responsabilità politiche e sul metodo del sistema De Luca che bisognerà ancora lavorare. Con coraggio” conclude Amatruda che da tempo segnalava la vicenda ‘Luci d’artista’.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.