il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Conferenza presentazione Jamboree Interregionale Minibasket Lunedì 21 maggio a Sant’Arsenio

 

da Uff. Stampa
È in programma lunedì 21 maggio 2018, ore 17:00, presso la Sala Cultura della Banca Monte Pruno a Sant’Arsenio, la conferenza stampa di presentazione dell’evento Jamboree regionale Minibasket – Categoria Esordienti Maschile e Femminile.

Le Commissioni Regionali Minibasket Campania, in collaborazione con Valdiano Pallacanestro, il Comune di Sant’Arsenio, la Banca Monte Pruno organizzano questo importante evento dedicato ai bambini/e nati/e nel 2006/07 maschile – 2006/07/08 femminile rientranti nella Categoria Esordienti Maschile e Femminile.

Prenderanno parte alla conferenza di lunedì 21 maggio il Vice-Presidente Federazione Italiana Pallacanestro Campania Pietro Pinto ed il Responsabile Regionale Minibasket Enrico Gamberini, il Sindaco di Sant’Arsenio Donato Pica, il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese.

La manifestazione sportiva è in programma il 26 maggio 2018 in Piazza Domenico Pica a Sant’Arsenio.

Si tratta di un evento che si pone l’obiettivo di mettere in correlazione lo sport con il territorio, la natura ed i piccoli sportivi.

Sono, infatti, 25 anni che questa festa Regionale del Minibasket non si svolgeva nel Vallo di Diano.

È prevista, pertanto, la partecipazione di circa 400 bambini.

Il programma per il 26 maggio è il seguente:

  • ore 16.00: accredito Centri Partecipanti.
  • ore 16.30: inizio partite, gare, giochi e animazione.
  • ore 18.30: fine gare e giochi.
  • ore 18.40: saluti autorità e foto di gruppo.

Durante la manifestazione saranno anche visionati gli atleti che potrebbero partecipare al Jamboree Nazionale che si terrà a Montecatini Terme dal 5 all’8 luglio 2018.

Per info: minibasket@campania.fip.itminibasket@basilicata.fip.it

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.