il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

In ricordo del Prof. Franco Mandelli

                           

 

 

 

 AIL SALERNO

Il ricordo del Prof. Franco Mandelli, fondatore dell’AIL Nazionale, è guardare sempre avanti e non accontentarsi delle tappe raggiunte ma fissare sempre nuovi obiettivi per aiutare i pazienti ematologici.

 L’AIL Salerno ha fatto sua questa visione sul futuro fissando l’obiettivo che riguarda l’assistenza domiciliare, portare l’ospedale a casa dei pazienti. Ma l’impegno maggiore del Professore  è la sua opera per la ricerca,  fondatore del Gimema,  è riuscito a portare risultati eccezionali nella cura delle patologie Ematologiche in Italia.

Siamo grati al nostro caro Presidente di aver dimostrato sempre grande stima e affetto per la Sezione di Salerno che più volte ha avuto modo di visitare.

È anche grazie alla sua forza e determinazione che anche a Salerno, come in tante città Italiane, ci sono centri di eccellenza per la cura delle Leucemie, Linfomi e Mieloma.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.