il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

IL TEATRO UN MAESTRO DI VITA …RIAPRE DOPO LA LUNGA PAUSA ESTIVA …LA SCUOLA DI TEATRO CRESCERE INSIEME DI MERCATO SAN SEVERINO

CLEMENTINA LEONE

Benvenuti a teatro. Dove tutto è finto ma niente è falso. (Gigi Proietti) Il 7 novembre, con la prima lezione gratuita per il 4˚ anno di attività, la scuola di teatro Crescere insieme con il teatro di Mercato San Severino, diretta dalle eccellenti maestre Rosa SANTORO e Alfonsina DELLA ROCCA, insieme alla straordinaria regista Clotilde GRISOLIA, riaprirà le porte ai suoi attori vecchi e nuovi con tante novità . Tutto questo, per dar vita ad un altro anno meraviglioso ricco di emozioni e soddisfazioni in campo artistico e non solo. Infatti, come prima news importante , grazie anche ai nuovi gestori del teatro, già dalle prime lezioni i futuri ” divi” di domani avranno la possibilità di poter salire sul palco. Inoltre, la scuola che è stata suddivisa in tre livelli : di base, medio e avanzato, da quest’anno, a partire dal livello medio, vedrà la partecipazione anche di altri insegnanti come: Marco Falcone che si occuperà del movimento scenico , il grande attore Ciro Esposito che si occuperà della recitazione cinematografica e non solo, e Claudio Meloni coreografo e regista famosissimo che curerà il modulo dedicato alla comicità .

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.