il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Confronto su “Imprenditori & Commercianti”Sabato 9 febbraio 2019 a Sala Consilina

da Uff. Stampa BCCMONTEPRUNO
L’Osservatorio Europeo del Paesaggio, in collaborazione con la Banca Monte Pruno, l’Associazione Imprenditori Vallo di Diano, Confindustria Salerno, il Lions Club Sala Consilina – Vallo di Diano e l’ODCEC Sala Consilina-Lagonegro, organizza sabato 9 febbraio p.v., alle ore 16:30, un incontro sul tema: IMPRENDITORI & COMMERCIANTI “IL VALLO DI DIANO FRA CRISI E PROSPETTIVE”.

L’evento si terrà a Sala Consilina nell’Aula Magna delle Scuole Elementari, Via G. Matteotti e sarà l’occasione per confrontare le valutazioni di imprenditori, commercianti, professionisti e soggetti economici, sulla difficile situazione in cui versa il mondo della piccola e media impresa e del commercio, in particolare, nel Vallo di Diano.

Interverranno, oltre ai saluti del Sindaco di Sala Consilina Francesco CAVALLONE, Angelo PALADINO Presidente dell’Osservatorio Europeo del Paesaggio, Michele ALBANESE Direttore Generale Banca Monte Pruno, Massimo BURZO Presidente Lions Sala Consilina – Vallo di Diano, Nunzio RITORTO Presidente ODCEC Sala Consilina-Lagonegro, Cono DE PAOLA rappresentante del raggruppamento Confindustria Vallo di Diano e Valentino DI BRIZZI Presidente Associazione Imprenditori Vallo di Diano.

L’obiettivo dell’appuntamento è di fare il punto sull’attuale stato in cui versa il mondo imprenditoriale del Vallo di Diano, cercando di guardare oltre la crisi, indicando soprattutto le prospettive e utilizzando al meglio, le risorse e le misure messe a disposizione dai vari organi Statali.

A tal proposito risulta preziosa la presenza dell’On. Franco PICARONE, Presidente della Commissione Bilancio della Regione Campania, che illustrerà, all’interno delle conclusioni, il piano, appena varato, di sostegno per la crescita delle “PMI” in Campania.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.