il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Prima riunione del Consiglio di Amministrazione di Banca Campania Centro eletto dall’Assemblea del 12 maggio scorso. Nominati vicepresidenti e membri del Comitato Esecutivo. Le dichiarazioni del presidente, Silvio Petrone.

La redazione

BATTIPAGLIA – Mercoledì 29 maggio, si è riunito il Consiglio di Amministrazione di Banca Campania Centro Credito Cooperativo. L’Assemblea dei Soci, nel corso dei lavori dell’assise plenaria tenutasi a Battipaglia il 12 maggio scorso, aveva eletto Presidente, il confermato Silvio Petrone e il nuovo CdA.

 

Nel primo incontro, oltre a ribadire le linee emerse in Assemblea anche alla luce dell’adesione al Gruppo Bancario Iccrea, il Consiglio ha dovuto assolvere ad una serie di doveri istituzionali tra i quali la nomina dei due vicepresidenti e quella del Comitato Esecutivo.

 

Il presidente Petrone, al termine della riunione, ha sottolineato come questo primo incontro abbia confermato la volontà comune di tutti i consiglieri di operare per una sempre maggiore presenza della Banca nel cammino di sviluppo delle comunità di cui è espressione Banca Campania Centro. “Siamo una Banca di Credito Cooperativo da 105 anni – ha dichiarato Petrone – e in tutti questi anni siamo rimasti fedeli ai nostri Valori. Questa fedeltà e questi Valori hanno rappresentato il volano della nostra crescita e del ruolo che abbiamo sempre svolto sul territorio. Un territorio di competenza che comprende una vasta area della regione, che va dalla destra Sele fino all’agro nocerino-sarnese, abbracciando i picentini e la valle dell’Irno fino ad affacciarsi all’Irpinia, dove facciamo banca – ha proseguito il presidente – facendo perno proprio sulla nostra differenza rappresentata dall’essere una cooperativa che vive del rapporto a 360 gradi con i suoi Soci, i suoi clienti e le comunità locali”.

 

 

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

  1. Dott. Silvio Petrone                     Presidente
  2. Dott. Camillo Catarozzo             Vice Presidente Vicario
  3. Avv. Matteo D’Angelo                 Vice Presidente
  4. P. agr. Antonio Avallone              Consigliere*
  5. Dott. Pierpaolo Barone               Consigliere;
  6. Dott. Giuseppe Caputo               Vice Presidente C.E.
  7. Dott. Carlo Crudele                     Presidente C.E.
  8. Dott. Federico Del Grosso          Consigliere*
  9. Dott.ssa Rossella Montoro         Consigliere*

    (*) membri Comitato Esecutivo

    COLLEGIO PROBIVIRI

  10. dott. Andrea Della Peruta:         Presidente
  11. dott. Mario Bonito Oliva            membro effettivo
  12. dott. Pierfilippo Verzaro             membro effettivo
  13. dott.  Stefano Trombani             membro supplente
  14. dott.  Roberto Ceci                     membro supplente

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.