il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

AUGURI DI BUON LAVORO AL SINDACO DI PAGANI ON.ALBERICO GAMBINO.

da Associazione NazionaleNo Aids Onlus

A nome personale e dell’intera Associazione Nazionale No AIDS Onlus, rivolgo gli auguri di Buon Lavoro al neo eletto Sindaco On. Alberico Gambino.

“Bisogna dare un nuovo volto  alla nostra “amata” Pagani e guardare al futuro della città con serenità, puntando sul lavoro e sulla solidarietà quali vettori di cambiamento che metta al centro la dignità della persona.”

Costruire un nuovo modello di welfare promozionale dal basso, scevro dalle logiche dell’emergenza e dall’assistenzialismo che punti su alcune linee guida come: la creazione di un albo cittadino delle buone pratiche sociali; la realizzazione di un’anagrafe delle fragilità sociali e la promozione di un’alleanza per il lavoro dignitoso.

Su questi temi così importanti per la città siamo pronti a dare la nostra piena e totale disponibilità, collaborando insieme per la realizzazione del Bene Comune.

Nel formulare l’augurio di buon lavoro Le invio il mio più cordiale saluto.

 

Giuseppe Barone

presidente Nazionale No AIDS Onlus

 

Pagani lì 10/06/19

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.