il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Piero De Luca, scostamento bilancio emergenza Covid-19: Nessuno sarà lasciato solo

La redazione

SALERNO – L’On. Piero De Luca, con i mezzi tecnologici moderni, dopo la votazione alla Camera sulla Relazione del Governo per lo scostamento di bilancio, si è così espresso:

 

L’Esecutivo potrà  mettere in campo già da domani, le misure straordinarie da circa 25 miliardi di euro ipotizzate per rafforzare il nostro sistema sanitario, aiutare le famiglie e supportare imprese, artigiani, commercianti, professionisti e partite iva. Nessuno sarà lasciato solo!
Da parte di tutti è necessario però uno sforzo collettivo e senza precedenti. I sacrifici e le modifiche temporanee al nostro stile di vita servono ad evitare l’esplosione esponenziale del contagio e contenere, quindi, la diffusione del virus. Rispettiamo allora in modo serio, rigoroso e responsabile tutte le prescrizioni fornite dal Governo, dalle Regioni, dai Comuni e dalle Autorità sanitarie competenti: lo dobbiamo alla nostra società e alle persone più fragili e più deboli. L’Italia è un grande Paese  uniti, sono sicuro, ce la faremo
”.

 

1 Commento

  1. Coronavirus: il Governo ha nominato Domenico Arcuri, commissario straordinario delegato per le strutture ospedaliere, che si raccorderà con il capo della Protezione Civile Borrelli.
    Arcuri ha 49 anni , Amministratore Delegato di Invitalia (prima Sviluppo Italia)

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.