Coronavirus: appello ai lettori

Angela D’Alto

SALERNO – Dopo poco meno di quattro giorni di applicazione più o meno rigida delle misure anti contagio da Coranavirus predisposte dal Governo un po’ tutto è cambiato, per noi che scriviamo e per Voi che con grande disponibilità leggete.

Abbiamo davanti a noi un’altra dozzina di giorni, almeno così si spera, prima di ritornare alle nostre attività ed abitudini quotidiane, anche se in tanti sostengono che non sarà così breve e non  sarà mai più come prima.

E allora, nell’attesa della fine di questa già lunga ed estenuante prova di coraggio di tutti noi italiani, perché non approfittare di tutto questo tempo libero che, in un certo  senso, ci è stato imposto per scrivere; perché dunque non dire la Vostra, attraverso la libera espressione del pensiero contenuto, comunque, nel solco di una corretta educazione civica e civile.

Questo giornale provvederà a pubblicare i vostri articoli, le vostre frasi, le vostre considerazioni e il vostro pensiero su quanto ci circonda e su quanto stiamo vivendo anche per questa emergenza sanitaria che nessuno di noi avrebbe mai voluto.

Ci impegniamo a pubblicare nella finestra “L’opinione” che si apre sul lato destro (verso il basso) della prima pagina di questo giornale; invitiamo, pertanto, anche tutti Voi a distrarvi un attimo dai social ed a concentrare la vostra attenzione e il vostro pensiero su un giornale online.

Inviate le vostre riflessioni sulla seguente posta elettronica: info@ilquotidianodisalerno.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *