il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

DONAZIONE VENTILATORE POLMONARE OSPEDALE POLLA

     

La redazione

 

Michele Albanese - direttore generale Banca Monte Pruno

SALERNO – Con la presente vi trasmetto, per opportuna vs informazione, mail inviata nel pomeriggio di oggi con la quale la Fondazione Monte Pruno, in stretta collaborazione con la Banca Monte Pruno, ha confermato l’acquisto, con consegna immediata, di un ventilatore polmonare da destinare all’Ospedale di Polla per la gestione dell’emergenza COVID-19.

Nel giro di qualche ora, lo strumento sarà già nella disponibilità dell’ospedale e messo a disposizione del territorio.

Il tutto ha visto il forte interessamento del Direttore Sanitario Luigi Mandia e di Domenico Loviso, al quale va il ns ringraziamento.

Insieme alla Banca Monte Pruno, siamo al lavoro per mettere a disposizione altre strumentazioni, d’intesa con l’ospedale, anche la collaborazione con le diverse realtà associative che sono impegnate sul territorio per la raccolta di fondi.

Non seguirà comunicato ufficiale, in quanto, in questa fase riteniamo che sia fondamentale l’azione rispetto alle nostre parole senza autocelebrazione di un’azione che riteniamo un sostegno indispensabile è dovuto per combattere, insieme ed uniti, questa emergenza.

.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.