MOBILITÀ CAPACCESE GRIFFATA BCC

da Leila Schiavo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La BCC di Aquara opera quotidianamente con il pensiero rivolto alle esigenze di ogni singola realtà locale mostrando premura soprattutto verso le famiglie e le piccole attività affinchè possano affrontare con maggiore fiducia le difficoltà giornaliere dei nostri tempi.

Il forte interesse nei confronti del nostro territorio è sempre più evidente ed è testimoniato non soltanto dalla presenza di due filiali nella città di Capaccio, a conferma dei valori di vicinanza e localismo che da sempre la caratterizzano, ma anche dalla recente collaborazione con il CIAV, Consorzio Italiano Autotrasporti Viaggiatori, che offre un importante servizio di trasporto urbano nel Comune di Capaccio – Paestum. Da qualche giorno, infatti, è possibile vedere il logo della nostra Banca in giro per le strade di Capaccio e far compagnia a studenti, lavoratori e turisti.

 

Già da qualche anno, invece, la BCC di Aquara accompagna sul nostro territorio i clienti del servizio “Taxi h24 Capaccio – Paestum” grazie alla sponsorizzazione offerta alla ditta di Patrizia Pecora. È quindi possibile viaggiare giorno e notte insieme alla nostra Banca che, ancora una volta, sancisce la sua forte attenzione al territorio, le persone e le attività  supportando un’impresa di giovani del posto che forniscono un utile servizio alla collettività locale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *