il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

MOBILITÀ CAPACCESE GRIFFATA BCC

da Leila Schiavo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La BCC di Aquara opera quotidianamente con il pensiero rivolto alle esigenze di ogni singola realtà locale mostrando premura soprattutto verso le famiglie e le piccole attività affinchè possano affrontare con maggiore fiducia le difficoltà giornaliere dei nostri tempi.

Il forte interesse nei confronti del nostro territorio è sempre più evidente ed è testimoniato non soltanto dalla presenza di due filiali nella città di Capaccio, a conferma dei valori di vicinanza e localismo che da sempre la caratterizzano, ma anche dalla recente collaborazione con il CIAV, Consorzio Italiano Autotrasporti Viaggiatori, che offre un importante servizio di trasporto urbano nel Comune di Capaccio – Paestum. Da qualche giorno, infatti, è possibile vedere il logo della nostra Banca in giro per le strade di Capaccio e far compagnia a studenti, lavoratori e turisti.

 

Già da qualche anno, invece, la BCC di Aquara accompagna sul nostro territorio i clienti del servizio “Taxi h24 Capaccio – Paestum” grazie alla sponsorizzazione offerta alla ditta di Patrizia Pecora. È quindi possibile viaggiare giorno e notte insieme alla nostra Banca che, ancora una volta, sancisce la sua forte attenzione al territorio, le persone e le attività  supportando un’impresa di giovani del posto che forniscono un utile servizio alla collettività locale.

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.