PSI: GIANFRANCO RUSSO NOMINATO COORDINATORE DEL VALLO DI DIANO

Angela D’Alto

Al centro della foto l'attuale segretario nazionale del PSI, on. Vincenzo Maraio; alla sua sinistra il giornalista Pietro Cusati (segretario dell'Associazione Giornalisti Amici del Vallo di Diano); alla sua destra Gianfranco Russo (vice sindaco di Sassano) nominato coordinatore del PSI del Vallo di Diano. La foto è tratta dal convegno "Il nostro futuro ha radici antiche" svoltosi nel dicembre 2015 a Sassano e moderato dal giornalista Cusati.

VALLO di DIANO – Il segretario Provinciale del Psi, Silvano Del Duca, ha nominato Gianfranco Russo, Vice Sindaco di Sassano, Coordinatore del Psi per il Vallo di Diano.

Tale nomina si rende necessaria per riorganizzare il partito e rilanciare l’attività politica del Psi in una area strategica della provincia di Salerno – dichiara il Segretario Provinciale del Psi, Silvano Del Duca – Russo rappresenta un valore aggiunto per tutti i socialisti salernitani e siamo certi che con il suo contributo il partito sarà protagonista già dalle prossime elezioni provinciali e amministrative che riguarderanno importanti comuni del Diano”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *