il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

ALTA VELOCITA’: la Pro Loco di Sassano scrive ai Soci

La redazione

Alta velocità - il treno dei sogni

Carissime Amiche ed Amici Giornalisti,

il 4 febbraio sul Quotidiano di Salerno fu pubblicato, a titolo personale, un mio articolo che parlava della situazione del Vallo di Diano e dell’annoso problema delle infrastrutture importanti sa realizzare.

Tale argomento era stato da me trattato alla luce dei prossimi sperati interventi, spesati con fondi europei, sollecitando la classe politica eletta nei nostri territori in vari ambiti a concentrarsi su pochi, se non, addirittura, uno solo, che possa essere reale volano di sviluppo.

In data 11 febbraio lo stesso direttore del Quotidiano di Salerno, Aldo Bianchini, scrive una analitica ricostruzione su tutto ciò che, il mio articolo, aveva suscitato, spunto, infatti, di varie interviste e posizioni contrastanti.

Stamani il Presidente della Pro Loco di Polla Maurizio D’Amico ha inviato l’allegato documento, a varie autorità ed istituzioni,  che vuole essere una chiara e puntuale cristallizzazione del pensiero di ben 15 Pro Loco, del Vallo di Diano, sull’argomento in parola.

Cordiali saluti.

 

Pro Loco Sassano

 

Il Presidente

 

Dott. Stefano Antonello Aumenta

 

Per eventuali ulteriori notizie 328 43 56 627

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.