il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Covid, il Generare Figliuolo nuovo Commissario all’emergenza, Pellegrino (IV): “Felice per incarico che restituisce credibilità alle istituzioni italiane”

 

 

Da uff. stampa on. Pellegrino

 

Il consigliere regionale dr. Tommaso Pellegrino mentre consegna un attestato di merito al generale Francesco Paolo Figliuolo, nuovo commissario straordinario per l'emergenza Covid

“Auguri di buon lavoro al nuovo commissario straordinario per l’emergenza Covid – 19 il Generale Francesco Paolo Figliuolo. Una figura di elevato profilo, che ho conosciuto nel Cilento in occasione del Premio Internazionale Nassirya per la Pace. Sono molto contento della sua nomina. Un uomo integerrimo di grande esperienza che saprà dare credibilità alle Istituzioni italiane ricoprendo un ruolo complicato in un momento difficile”. Queste le parole di Tommaso Pellegrino, capogruppo di Italia Viva al Consiglio Regionale della Campania.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.