il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

TUTTI IN SCENA

 

da Clementina Leone
Il Festival dei Tulipani di seta nera, prodotto dall’associazione studentesca universitaria “Università Cerca Lavoro”, con partner Rai Cinema e Segretariato Sociale Rai, ha l’obiettivo di promuovere il lavoro di giovani autori, che con i propri lavori raccontano tramite le immagini “non il semplice racconto di una diversità, ma l’essenza  della stessa ”.
La macchina da presa come mezzo per filmare realtà e coscienze, con il focus sulle problematiche che impediscono il progresso verso una società più solidale, è sempre stato l’obiettivo principale del Festival in oggetto che vede protagonisti anche i futuri uomini e donne di domani di Mercato San Severino. Difatti, anche il cortometraggio “Si va in scena ” realizzato da School movie e dalla classe 4 B del 1 circolo di Mercato San Severino,  a. S. 2019/2020, in collaborazione  con gli attori della scuola di teatro Crescere insieme con il teatro è stato selezionato fra i video finalisti del Festival dei Tulipani di seta nera.Chi otterrà piu visualizzazioni vincerà il premio. Tutti siamo diversi, ed è proprio questa caratteristica a permettere a tutti noi di poter essere delle persone uniche e speciali.  Quindi attraverso il seguente link, votiamo tutti lo straordinario lavoro dei ragazzi.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.