il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

MOVIMENTIAMOCI INSIEME: gemellaggio Milano-Salerno per far ripartire concretamente il turismo regionale covid-free

 

Maurizio Basso

Candidato Sindaco di Salerno

Lista civica indipendente Movimentiamoci Insieme

Giovanni Cafaro

Candidato Sindaco di Milano

Lista civica indipendente Movimentiamoci Insieme

 

Parte da Milano e da Salerno la proposta dei due candidati Sindaci alle prossime elezioni amministrative di Ottobre, Maurizio Basso e Giovanni Cafaro, con la lista civica indipendente Movimentiamoci Insieme .

 

La pandemia ed il covid purtroppo oltre alle gravissime conseguenze negative a livello umano e della salute pubblica ha penalizzato ed ha creato danni enormi al lavoro e all’economia nazionale, uno dei settori maggiormente colpito in Italia è il turismo ed il suo indotto .

Se eletti Sindaci delle rispettive città, Milano e Salerno firmeremo un protocollo d’intesa per gemellare queste due importanti città , creare un ponte ed un collegamento sicuro e certificato  con treni, aerei, navi e mezzi privati covid free ,con tamponi negativi e green pass, per favorire il turismo di decine di migliaia di viaggiatori da Milano a Salerno e viceversa , una concreta opportunità per far conoscere le bellezze locali , Salerno la costiera amalfitana, Milano e la sua alta moda, valorizzare il turismo locale ed il suo indotto, aumentare la presenza di turisti negli alberghi, bar, ristoranti , teatri, eventi, e stimolare il lavoro legato al turismo locale , autisti , taxi , guide turistiche che oggi soffrono tanto la mancanza di turisti anche italiani .

Nel caso non dovessimo essere eletti Sindaci ci auguriamo che gli attuali ed i futuri Sindaci di Milano e di Salerno possano accogliere positivamente e mettere in pratica questo gemellaggio primo tassello di una grande opportunità per rilanciare il turismo regionale della Campania e Lombardia .

Siamo a disposizione per ogni informazione e approfondimento

 

 

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.