il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Elezioni 2021: Piero De Lucca con Enzo Napoli

 

da uff. stampa on. Piero De Luca

 

On. Dr. Piero De Luca (PD)

SALERNO – Entusiamo, partecipazione, passione per la presentazione delle liste Progressisti per Salerno, Salerno per i Giovani e Campania Libera a sostegno del candidato Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.

Orgogliosi e fieri di Salerno. A testa alta, per dare continuità a quanto di straordinario realizzato in questi anni e rilanciare con forza e determinazione il programma di crescita della nostra comunità, con una serie di iniziative rivoluzionarie che sono già in campo.

Dal 1993 ad oggi, è stato realizzato ed è ancora in atto un percorso di sviluppo e trasformazione urbana tra i più importanti d’Italia, che ha cambiato profondamente il volto della città di Salerno.

Dobbiamo rivendicare con forza i risultati fin qui ottenuti e dobbiamo rilanciare con passione il lavoro quotidiano per le Grandi Opere, da un lato, e per gli interventi nei quartieri volti a mantenere la qualità della vita su livelli di assoluta eccellenza, dall’altro.

Il programma già in atto è emozionante: Piazza della Libertà, nuovo Palasport, nuovo Ospedale, nuove spiagge meravigliose, prolungamento della metropolitana fino all’Aeroporto e all’Università, restyling del Corso e del Parco del Mercatello e tante altre iniziative.

E poi manutenzioni urbane, interventi nei parchi, verde pubblico, decoro urbano, consolidamento delle politiche sociali, cultura e turismo.

Insomma, abbiamo un programma rivoluzionario che va difeso e sostenuto con forza per difendere il futuro della città.

Solo un amministratore serio, capace e competente come Vincenzo Napoli, insieme ad una squadra appassionata e radicata sul territorio, può portare avanti questa sfida!

Altri sono sostenuti da forze politiche che lavorano da sempre contro il Sud o che si impegnano da anni solo per bloccare la realizzazione delle opere e delle infrastrutture in città.

Se ne facessero una ragione. Non consegneremo Salerno nelle mani di chi vuole la decrescita felice, di chi vuole tornare indietro di decenni e distruggere ogni speranza di futuro.

E allora, con coraggio e passione, insieme a Vincenzo Napoli, per portare Salerno ancora più avanti!

 

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.