PREMIO PER I DIPENDENTI DELLA BANCA MONTE PRUNo SIGNIFICATIVA INIZIATIVA DELL’ISTITUTO DI CREDITO

 

da uff. stampa Banca M.P.

Michele Albanese, direttore generale Banca Monte Pruno

Il Consiglio di Amministrazione della Banca Monte Pruno ha deliberato la concessione di un premio riservato ai dipendenti dell’istituto di credito cooperativo.

L’importante iniziativa posta in essere dal board della Banca rappresenta una forte gratifica a favore del personale dell’azienda. L’importo complessivo che sarà erogato nelle prossime settimane è pari a 250 mila euro.

Il tutto nasce in virtù degli ottimi risultati conseguiti dalla BCC che, di conseguenza, determinano la possibilità di erogare dei premi dedicati all’intero personale, il quale, con lavoro e dedizione, ha garantito il raggiungimento di valori economici di primissimo livello.

Il Consiglio di Amministrazione, pertanto, all’unanimità, ha concesso questo riconoscimento, concordato con le sigle sindacali FIRST e F.A.B.I., che acquisisce un valore ancora più profondo se osservato all’interno del particolare momento in cui si è determinato e cioè in piena pandemia, dove il personale della BCC, così come avvenuto per tutto il settore bancario, ha garantito continuità operativa e servizio alla clientela, operando con tutti i rischi che il COVID ha determinato.

Nella fase più acuta, i dipendenti della Banca hanno dimostrato, ancora una volta, forte spirito di sacrificio e adattamento alla delicata situazione che si stava vivendo.

Il premio di risultato, quindi, suggella la forte attenzione e riconoscenza del Consiglio di Amministrazione nei confronti del personale dipendente della Banca Monte Pruno.

Concedere questo premio – ha affermato il Presidente del Consiglio di Amministrazione della Banca Monte Pruno Anna Miscia – per complessivi 250 mila euro vuole essere un segnale chiaro della stima e dell’apprezzamento che il CdA ripone nei confronti di tutto il personale in ogni ordine e grado. È un messaggio di grande positività che si associa, di conseguenza, al trend di crescita che sta vivendo la nostra azienda. Se i risultati sono ottimi è giusto che i veri protagonisti, e cioè tutto il personale, possano beneficiare di un premio di natura economica che vada a gratificare l’azione di ciascuno. È uno strumento che serve anche a motivare e puntare, come sempre, verso prestazioni lavorative sempre più qualificate e professionali nei confronti della clientela, perché più soddisfacenti saranno i risultati e sempre meglio potranno essere valutate le performance. La fortuna di questa azienda, come abbiamo sempre affermato in più circostanze, è rappresentata proprio dal personale e gli ottimi risultati economici, come ovvio che sia, non possono essere un caso. Questo premio, anche a nome dell’intero Consiglio di Amministrazione, deve essere, quindi, una ulteriore spinta, un nuovo punto di partenza per fare sempre meglio e per garantire all’azienda un futuro sempre più roseo”.

L’iniziativa del premio ha determinato grande soddisfazione da parte dei dipendenti della Banca Monte Pruno che hanno ringraziato il Consiglio di Amministrazione per quanto deliberato, rinnovando il loro impegno per traguardi sempre migliori e sottolineando come ognuno è onorato di poter far parte di questa azienda che mette sempre al centro la qualità del lavoro, la professionalità e l’attenzione verso le diverse esigenze che vengono prospettate.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *