il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

MINORI. ARCHIVIATO IL PROCEDIMENTO SUL TESSERAMENTO DEL PARTITO DEMOCRATICO. Il Partito Democratico della Provincia di Salerno esprime grande soddisfazione per la definitiva archiviazione del procedimento giudiziario inerente il tesseramento PD a Minori nel 2017.

 

 

La redazione

On. Piero De Luca (PD)

“Le lunghe ed approfondite indagini dei magistrati hanno escluso qualsivoglia irregolarità penale nelle procedure di tesseramento ed accertato, dunque, la totale correttezza e legalità del comportamento di tutti i soggetti coinvolti a cominciare dal Sindaco Andrea Reale e dal Segretario Cittadino”, afferma l’On. Piero De Luca. “Il Partito Democratico della Provincia di Salerno – continua il Deputato Dem – è una grande comunità di donne ed uomini impegnati con passione e competenza al servizio del territorio. Archiviata questa triste vicenda, continuiamo a lavorare senza sosta, con ancora maggiore determinazione, per vincere la battaglia contro il Covid-19 e sostenere la ripartenza economica e sociale”.

“Abbiamo seguito – dichiara il Segretario Provinciale PD Vincenzo Luciano – con grande serenità questa vicenda, fiduciosi, come sempre, dell’operato della Magistratura e della correttezza politica dei nostri dirigenti e militanti. Abbiamo subito attacchi strumentali e denigratori, una vera e propria campagna d’odio mediatico basata sulle bugie. Siamo rimasti sempre a testa alta continuando a servire le Nostre Comunità.”

 

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.