L’Alma fa visita alla capolista Parete Magalhaes: «Gara più impegnativa della stagione» In trasferta con un Milucci in più i granata proveranno a tornare a punti

 

 

Matteo Maiorano (portavoce Alma)

L’Alma Salerno torna in campo in vista del decimo turno del campionato di serie B. Avversario di giornata il Parete dell’esperto tecnico Giuseppe Mangiacapra, capolista del raggruppamento F. La partita è in programma sabato 18 dicembre alle ore 15 presso il PalaJacazzi di Aversa.

I granata arrivano alla partita dopo la disfatta interna con il Velletri. La sconfitta non ridimensiona le ambizioni della società ma, al contrario, garantirà le necessarie motivazioni per rinforzare l’organico e garantire un girone di ritorno altamente competitivo. La capolista Parete, al contrario, vanta un ruolino di marcia invidiabile: gli otto successi su nove partite hanno garantito alla truppa di Mangiacapra la vetta del girone e i complimenti degli addetti ai lavori, che danno Caetano e soci tra i favoriti alla vittoria finale.

Mister Magalhaes potrà contare sul rientrante Vincenzo Milucci, grande assente dell’ultimo incontro con il Velletri.

La partita sarà visibile sulla pagina Facebook dell’Ap Calcio a 5.

Fischio d’inizio affidato ai sigg. Fabio Capaldi e Luca Vasile della sezione di Isernia. Cronometrista dell’incontro sarà il sig. Liberato Schettino di Castellammare di Stabia.

In campo nel weekend anche l’under19. I granata sono attesi dalla trasferta di Cercola contro i pari età del Napoli Futsal. La gara è in programma lunedì 20 dicembre alle ore 19.

DICHIARAZIONI DELL’ALLENATORE MARCELLO MAGALHAES«E’ la sfida più difficile del campionato. L’Ap ha allestito un organico per vincere il torneo e dovremo farci trovare pronti nelle tante difficoltà che si presenteranno. Dobbiamo recuperare fiducia nei nostri mezzi ma soprattutto azzerare gli errori individuali, che sono costati tanti punti in questo scorcio di stagione. Ognuno sia consapevole dei propri errori».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *