il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Sabato 16 luglio 2022 presso il Museo Archeologico “Marcello Gigante” di Buccino è stata presentata dal Club Autostoriche Salerno, in persona del presidente Dino Nardiello, la proposta del 1° Trofeo Asi Giovani, che si terrà il giorno 24 luglio p.v. a Buccino.

da Filomena Conte

 

 

 

 

 

 

Alla manifestazione hanno preso parte il sindaco Pasquale Freda, unitamente all’amministrazione comunale, i rappresentanti delle associazioni di categoria e il presidente della Pro Loco di Buccino Marcello Nardiello.

La proposta della manifestazione è stata accolta con interessa da parte di tutta la popolazione, la quale è invitata a partecipare il giorno 24 luglio, presso Piazza Municipio alle ore 9:00.

Il presidente Dino Nardiello si è ritenuto soddisfatto per l’accoglimento della proposta e ha ringraziato l’amministrazione comunale per il sostegno ricevuto, la Pro Loco e tutti coloro che sono intervenuti.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.