San Marzano sul Sarno: Calcio regina di coppa: la vittoria contro l’Acerrana vale il bis nella competizione della Coppa Italia d’Eccelenza regionale. Le congratulazioni della sindaca Carmela Zuottolo alla squadra del presidente Felice Romano.

“A nome dell’amministrazione comunale, voglio rivolgere con grande entusiasmo i miei più sentiti complimenti al San Marzano Calcio, che dopo la vittoria dello scorso anno, ha fatto il bis ed ha conquistato anche la Coppa Italia Dilettanti regionale 2022-2023, contro un’agguerrita Acerrana che, alla fine, si è dovuta arrendere alla squadra del presidente Felice Romano. Un obiettivo raggiunto con forza, coraggio e determinazione, frutto dell’impegno e del grande lavoro di giocatori, tecnici e tutto lo staff societario. Lo sport, ed il calcio in particolare, contribuisce indubbiamente a valorizzare il territorio, e San Marzano sul Sarno merita sostegno e supporto. Per me è un grande onore ed un orgoglio essere sindaca di una città che può vantare questo straordinario risultato”.

 

Così la sindaca di San Marzano sul Sarno, ha commentato la vittoria per 2-1 della squadra della città sull’Acerrana e che ha permesso di conquistare la Coppa Italia d’Eccellenza regionale campana per la seconda volta consecutiva.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *