FOOD: il successo mediatico di Spadellatavola con “sindaci ai fornelli” di Raffaella D’Andrea

 

la redazione

Il Mont Blank Place in collaborazione con Spadellatavola, è lieto di comunicare che dal 15 giugno c.a. avrà inizio, nella predetta location, il programma “Sindaci ai fornelli”.

La cucina del Mont Blank Place, quindi, aprirà le sue porte ai primi cittadini della Piana del Sele e alla food blogger SpadellaTavola.

Come in ogni cucina, tra fornelli, pentole e buoni ingredienti si discorrerà dei temi che interessano maggiormente il nostro territorio, soprattutto da un punto di vista enogastronomico.

Ogni puntata avrà come protagonista il Sindaco di una città della Piana del Sele, che sarà invitato a realizzare il proprio piatto preferito in compagnia della food blogger Raffaella D’Andrea e dello staff del Mont Blank Place.

Il Mont Blank Place ospiterà il:

  • 15 giugno Cecilia Francese, Sindaca di Battipaglia;
  • 22 giugno Domenico Volpe, Sindaco di Bellizzi;
  • 29 giugno Francesco Cembalo, Sindaco di Altavilla;
  • 07 Luglio  Francesco  Alfieri, Sindaco di Capaccio e Presidente della provincia di Salerno;
  • 13 luglio  Giuseppe Lanzara , Sindaco di Pontecagnano

 

Il programma è sponsorizzato da: Pastificio Noschese/Pasta da Re – Azienda agricola Sabato Naponiello – Caseificio La Guida – Pescheria le Stelle del Mare – Hera Natura, sapori artigianali di Paestum; In  collaborazione  con la testata giornalistica Voce di Strada (quotidiano online e WebTv).

Il programma potrá essere seguito nei giorni successivi alla programmazione sui social di Spadellatavola e Mont Blank Place.

Sul canale YouTube di Spadellatavola   https://www.youtube.com/@Spadellatavola

E sulla web TV @vocedistrada

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *