il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

OSPEDALE DI POLLA. IANNONE (FDI): “MATERA DIMENTICA DI RINGRAZIARE IL GOVERNO MELONI”

== Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa diffusa dalla segreteria del Senatore Antonio Iannone (FdI); purtroppo non siamo in grado di di fare un raffronto con la dichiarazione dell’on. Matera in quanto nessuna comunicazione ci è pervenuta dal suo ufficio stampa==

 

Sen. dr. Antonio Iannone (FdI)

“Dei 5 milioni destinati all’ospedale di Polla ben 3.7 sono stanziati dal Governo e solo 1,3 dalla Regione. Il consigliere Matera dimentica di ringraziare il Presidente Meloni e il Ministro Schillaci che hanno finanziato un accordo di programma di quasi 1 miliardo di euro per la sanità campana. I lavori di adeguamento antisismico e per le sale operatorie di Polla rientrano proprio in questo accordo rappresentando uno dei tredici interventi. La solita storia. Quando c’è da accampare meriti tutti pronti ad auto esaltarsi e ad inneggiare a De Luca salvo poi protestare con la scusa dell’autonomia differenziata contro il Governo Meloni. Una politica ridicola fatta di piccolo cabotaggio in assoluta assenza di onestà intellettuale”. Lo dichiara il Senatore di Fratelli d’Italia Antonio Iannone, Parlamentare del collegio salernitano.

12 febbraio 2024

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.