Il Cilento che funziona Nuova sede per “Sviluppo Cilento” a Magliano Vetere Finalmente il Sindaco Adriano Piano e la Giunta assegnano un ufficio all’Associazione

 

di Enrico Trotta.

Dr. Adriano Pino - sindaco di Magliano Vetere

MAGLIANO VETERE – E’ con grande gioia che i componenti del Comitato di zona “Sviluppo Cilento” possono brindare all’assegnazione di una sede nel Palazzo Municipale del borgo cilentano.

Grazie alla grande sensibilità del Sindaco, Adriano Piano, ci si prepara al “taglio del nastro” per la nuova sede concessa con delibera ai ragazzi di “Sviluppo Cilento” .

Esso sarà un saldo punto di riferimento per dare informazioni e accogliere i turisti che onoreranno della loro presenza l’area di Magliano e dintorni. Presto, infatti, ci sarà il torneo di calcio e memorial dedicato all’artista/musicista “Mino Reitano”, che vedrà confluire a Magliano, Comune strategico della zona, decine di giovani sportivi e relative famiglie.

Il turismo sportivo sarà infatti uno dei fiori all’occhiello per tutto il comprensorio. Sono compagni di viaggio anche Monteforte Cilento, Campora, Valle dell’Angelo e Giungano. Insieme al turismo da trekking e religioso la primavera e l’estate 2024 a rendere protagonista l’Area su tutto il territorio italiano saranno: da Riace a Fiumara in Calabria, da Cannobio ad Agrate Brianza in Lombardia. Dunque tutto è quasi pronto per dare lustro e prestigio a Magliano e ai Comuni collegati, grazie ad uno dei Sindaci più lungimiranti e sensibili insieme a quello di Monteforte Bernardo Mottola e a quello di Campora Antonio Morrone.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *