il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

CHI SIAMO

Il Quotidiano di Salerno
direttore: Aldo Bianchini

28 Commenti

  1. In bocca al lupo Direttore….si inizia una nuova avventura…

    • Sarà un percorso difficile e pieno di ostacoli……….., ma non mancheranno soddisfazioni. Perciò……in bocca al lupo!

  2. Gentile Direttore, ricordando la Sua professionalità e la Sua correttezza nei nostri confronti, nel periodo in cui abbiamo avuto il piacere di collaborare con Lei, porgiamo i più cari e sentiti auguri per il Suo lavoro, che dalla Liguria non mancheremo di seguire volentieri.
    Con stima
    Salvatore, Alessio e Giovanna Ganci
    Fulvio Sguerso

  3. Felicitazioni per la Sua nuova avventura giornalistica.

    Alfredo Varriale

  4. Carissimo direttore….. sono certissimo del successo … la professionalita’ non e’ acqua. Un abbracciao . Antonio Bracciante

  5. In bocca al lupo Aldo per questa nuova avventura, sarà sicuramente un nuovo modo per avere da te , come è tuo solito, una nuova e diversa informazione.

  6. Un grande, grandissimo in bocca al lupo ad un grande giornalista, un grande direttore un grande amico
    Rocco Colombo

  7. Complimenti ed Auguri, Egregio Direttore.
    Ho apprezzato l’impostazione grafica, semplice ma efficace. I contenuti dell’informazione, come ho avuto sempre modo di apprezzare nello stile Aldo Bianchini, sono di immediata percezione. Si comferma come sempre la capacità di trattare gli argomenti con assoluta obiettività e trasparenza, senza interpretazioni di parte. Sono certo che questa iniziativa sarà l’ennesimo successo. “Ad maiora semper!”.
    Nunzio Antonio Babino

  8. un’altra sfida per una nuova vittoria.
    in bocca al lupo aldo.
    con stima Giovanni

  9. Caro Aldo, l’”in bocca al lupo” è d’obbligo, ma più di tutto ti auguro un affettuoso futuro ricco di soddisfazioni anche per questa avventura. Un abbraccio Ersilia

  10. Grazie per questo quotidiano che promette di non far leggere amenità angelologiche o articoli tipo “De Senectute” dell’Avvocato Cennamo sul suo pupillo Silvio: Mi sono persino stufato di commentarlo…
    Auguri di buon lavoro
    Rpller

  11. Caro Aldo finalmente qualcosa di tuo…finora hai fatto crescere solo altre persone,molte delle quali indegne della tua umanità e professionalità.Sarù assiduo lettore e sostenitore.
    Salvatore Memoli

  12. Caro Direttore,

    un sincero augurio e un grande “in bocca al lupo” per questa nuova esperienza. Ho visionato la struttura del sito che appare subito di facile accessibilità e consultazione.
    Sicuramente sarà un percorso di successi e di soddisfazioni.
    Sarei lieto, in futuro, di poter pubblicare qualche mio articolo su questo nuovo sito web.
    Con profonda stima di sempre,
    Luciano Conforti

  13. Complimenti per l’iniziativa. L’indirizzo è già tra i “preferiti” e tutte le mattine sarà consultato. Una grande firma a sostegno del nostro “povero” territorio. Contiamo anche su di te per la crescita del Vallo di Diano. Se lavioriamo “insieme” mettendo da parte i campanilismi ed i colori politici il nostro territorio risorgerà. Ne sono sicuro. Grazie, sin da ora, per il contributo che, certamente, darai. Michele Albanese

  14. caro Aldo,
    con la tua voce cresce il dibattito democratico.
    Saluti e buon lavoro
    Francesco

  15. Un saluto e un augurio di buon lavoro per questa nuova avventura editoriale Aldo, la tua voce fuori dal coro, esperta e professionale sarà punto di riferimento per noi giovani.
    Con immutata stima.
    Carlo Maria Pece

  16. Una voce libera al servizio della gente! Auguri Aldo.

  17. Caro Aldo, mi complimento per l’iniziativa, augurandoti sempre maggiori successi. Con sincera stima
    Corrado Matera

  18. Ti auguro le migliori fortune e grande successo,come meriti Mimmo Ventura

  19. Aldo, perdonami per aver scoperto solo oggi questo tuo nuovo impegno che, e ne sono certo, porterai avanti con il coraggio e l’onestà intellettuale che ti hanno sempre contraddistino. Auguri e buon lavoro. Nino Pinto

  20. Con saluti.

  21. Con stima..

  22. Le faccio in miei personali in bocca a lupo ,l’ha apprezzo perchè lei , a differenza di suoi altri colleghi fa informazione a 360 gradi ,senza hanno timori revenziali.

  23. Direttore, come sempre al servizio della gente. Sei un grande!!!
    Con stima
    Roberto Viscido

  24. Caro Direttore , a proposito di piazza della liberta – salerno, i suoi cedimenti e le inefficienze, chiedete all’impresa esecutrice dell’opera, loro sono i responsabili dei danni per la loro incapacita’ mentale , la mancanza di maestranze e i affidamento a ditta subappaltatrici a prezzi stracciati.
    Il miscuglio e’ pari a quello che e’ successo, e ancora non e’ finita.
    Ci saranno ulteriori aggiornamenti in merito ai danni.
    saluti Direttore

  25. Caro Aldo, solo per caso sono arrivato in questo ‘spazio’ . Gli architetti dicono che la propria abitazione descrive in modo inequivocabile chi ci abita. Questo ‘spazio’ descrive, a chi non ti conosce, chi sei veramente: un uomo ed un giornalista libero, affidabile e professionalmente irreprensibile. Grazie e buon lavoro! Edmondo Iannicelli

  26. Caro Aldo,
    vorrei sottoporti due tematiche di grande attualità, la prima delle quali, concernente il PUC di Matierno, è stata già oggetto di indagine da parte di CRONACHE.
    Il secondo argomento, oggetto di una indagine svolta dal PM Roberto Penna, concerne un decennio di truffe realizzate ai danni di centinaia di pensionati salernitani. Tra le vittime il sottoscritto, i cui documenti sono stati trafugati presso la Sezione Esecuzioni Mobiliari del tribunale di Salerno e sostituiti da una documentazione contraffatta, al fine di rendere pignorabile una pensione ‘impignorabile’.
    Pertanto l’INPS salernitana, attraverso evidenti complicità, mi ha certificato un emolumento fittizio pari al doppio della pensione effettiva, nel silenzio dei due magistrati investiti del caso in sede civile.
    In attesa di tua cortese replica ti invio i miei migliori saluti.
    Rodolfo

  27. SONO UN CITTADINO CONTRIBUENTE E ONESTO

    IL BOTTINO DATO DALLA COMUNITA’ EUROPEA ALLA REGIONE CAMPANIA A SALERNO

    COME SARA RAZZIATO ?

    QUALI SONO I PROGETTI ?

    AVREMO ” IL PALAZZETTO DELLO SPORT , CAMPI SPORTIVI PER ATTIVITA’ AMATORIALE (VARI SPORT)

    ASSISTENZA MEDICA -PER IL LAVORO ECC ECC.

    VORREI DELLE RISPOSTE.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.