BCC Montepruno: lo sbarco in Lucania

Annalisa Corinaldesi

SANT’ARSENIO –  Lunedì 04 marzo p.v. alle ore 11.30 presso la sede della Camera di Commercio di Potenza, sita in Corso XVIII agosto 34. Potenza, si terrà la sottoscrizione di una convenzione tra la Banca Monte Pruno e la Camera medesima. L’accordo nasce alla base dell’iniziativa camerale “Fondo Sbloccacrediti” a favore delle micro, piccole e medie imprese della Provincia di Potenza.
La Banca Monte Pruno è stato il primo istituto di credito a credere nell’iniziativa, dichiarando da subito la sua disponibilità a collaborare per l’attuazione del programma. Dal punto di vista prettamente tecnico, la convenzione prevede l’anticipazione di crediti vantati dalle micro, piccole e medie imprese della Provincia di Potenza nei confronti di Enti Pubblici, che verranno gestiti attraverso un fondo rotativo messo a disposizione della Camera di Commercio. Si conta sulla divulgazione dell’importante ed unica iniziativa.
Per coloro che vorranno partecipare alla sottoscrizione della convenzione potranno intervenire presso la Camera di Commercio di Potenza nell’orario ed all’indirizzo sopraelencati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *