Fiera di Venticano dal 24 al 29 Aprile 2013

Da Uff.Stampa Fiera di Venticano

Un Superman moderno e bello: è lui l’uomo simbolo a campeggiare sul nuovo manifesto della Fiera di Venticano (Avellino). La macchina organizzativa infatti é oramai partita da diverse settimane, centinaia le richieste per accapararsi uno stand all’interno dello spazio espositivo. L’appuntamento é fissato per il prossimo ventiquattro aprile, e andrà avanti sino al ventinove presso il quartiere fieristico di Via Campoceraso. Arrivata alla 36 esima edizione, la Fiera di Venticano si riconferma punto di riferimento per l’intero Mezzogiorno di Italia, con oltre 25 mila metri quadri a disposizione dei più 300 espositori e 4 parcheggi dotati di servizio navetta.
Previsto anche un servizio per la raccolta differenziata ed il wi fi su tutta l’area espositiva.
La scelta per chi decide di visitarla a é davvero ampia.
Si va dall’artigianato, alla casa, senza dimenticare le energie rinnovabili, fino al mondo della sposa. Ma la novità é l’orto giardino – le meraviglie della primavera, dedicato al magico mondo della natura.
La manifestazione, organizzata da Pro Loco e Comune di Venticano, non sarà solo incentrata sul commercio. Previste infatti anche due tavole rotonde per discutere di tematiche più attuali e di attualità.
La fiera sarà aperta dalle ore 9 alle 12,30 e dalle 15 alle 21.
Il patrocino é della Provincia di Avellino, Ept e Unpli. I main sponsor sono la Bcc – Banca di Credito Cooperativo, l’Asi e l’Università Telematica Giustino Fortunato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *