Salotto Gastronomico di Provenza: la Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese e il consigliere comunale di Salerno Nico Mazzeo

Prof. Nicola Femminella (docente-scrittore)

SALERNO – Puntata molto interessante quella andata in onda questa mattina dalle ore 10 in poi su FB con “Buongiorno Salotto”, finestra politica sulla città e sulla provincia; condotto dall’avvocato-scrittore Luciano Provenza.

Presente nella direttala sindaca di Battipaglia Cecilia Francese che ha preannunciato la sua ricandidatura a sindaco per la prossima primavera. “Non posso lasciare il comune dopo essere riuscita a sanare il bilancio”.

Nico Mazzeo, consigliere comunale di Salerno, ha  illustrato (anche se in maniera generica)  i motivi dell’allontanamento dalla maggioranza del Sindaco Napoi.

Sul gruppo facebook  “il salotto gastronomico di Provenza” con circa 20000 iscritti da tutto il mondo, il sabato mattina alle ore 10.00 va in onda la rubrica di attualità e politica “buongiorno salotto” con la partecipazione del giornalista Aldo Bianchini e del segretario della federcontur Claudio Pisapia.

La sindaca di Battipaglia sollecitata sul rapporto tra il primo cittadino e i consiglieri comunali ha affermato che le difficoltà derivano dall’assenza dei partiti politici. Nico Mazzeo, amico della famiglia De Luca, evidenzia però che non è possibile continuare ad operare politicamente in un  sistema chiuso e che non concede spazio ai consiglieri mortificati nelle loro iniziative.

One thought on “Salotto Gastronomico di Provenza: la Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese e il consigliere comunale di Salerno Nico Mazzeo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *