GESU’ REDENTORE di Canfora: manca solo il Vaticano

Anche l’Ente Provincia di Salerno (Palazzo Sant’Agostino) patrocina e “sponsorizza” la statua di Gesù Redentore per Campora e Stio

Ora resta solo la benedizione del Vaticano, di Papa Francesco e la condivisione del Vescovo della Diocesi di Vallo della Lucania S.E. Monsignor Vincenzo Calvosa

 

di Enrico Trotta

CAMPORA – Dopo il patrocinio del Comune di Campora per la statua del Gesu’ Redentore, di alto livello artistico/monumentale, ora arriva anche il patrocinio del Presidente di Palazzo Sant’Agostino Avv. Franco Alfieri, che ha condiviso subito e di buon grado l’importante iniziativa promossa dal “Comitato Sviluppo Cilento”

La statua in marmo, alta sei metri, sarà collocata “a perenne benedizione del laborioso popolo di Campora e Stio” (Borghi nella Valle del Calore salernitano) in un luogo strategico e ben visibile.

Essa diventerà un punto di riferimento ed una meta per centinaia di fedeli che verranno ad ammirarla da tutta Italia: da Cannobio a Cassago Brianza, da Rieti a Cosenza. E non solo per ammirare il monumento ma anche per pregare e per conoscere i Borghi del Cilento: da Campora a Magliano Vetere, da Valle dell’Angelo a Felitto nonché le meraviglie storiche, paesaggistiche e ambientali di cui il Cilento è ricco!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *