il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Pellezzano crudele: a scuola il 12 settembre

A Pellezzano si torna a scuola il 12 settembre. Nei vari plessi scolastici sono stati tutti portati a termine i lavori di manutenzione programmati dall’amministrazione comunale. E il sindaco ricorda alla popolazione scolastica tutta che l’Amministrazione Comunale resta un punto di riferimento certo e sicuro per la scuola.

Marilena Mascolo

Lunedì 12 settembre  suona la campanella per gli alunni delle scuole elementari e medie del comune di Pellezzano, con due giorni di anticipo rispetto al calendario della regione Campania. In tutti i plessi scolastici, anche quest’anno,  è stato eseguito con puntualità il programma di manutenzione strutturale per consentire un sereno e sicuro avvio delle lezioni. Notevole l’ impegno degli operai della Pellezzano Servizi per rendere più accoglienti le scuole. Il più è fatto anche se non è da escludere che ulteriori piccoli lavori potrebbero essere realizzati anche durante l’anno, ove necessario. “La manutenzione delle scuole, è una delle competenze più importanti sia per le risorse economiche destinate che per l’impegno necessario per garantire una sempre maggiore qualità degli spazi. Il nostro sforzo – dichiara il sindaco Carmine Citro – è stato mirato a terminare i lavori in linea con i tempi di ripresa dell’anno scolastico, con tutto quello che comporta a livello di organizzazione. Auguro alla popolazione scolastica un buono e sereno nuovo anno scolastico, ricordando che l’Amministrazione Comunale è sempre pronta a recepire le istanze provenienti dal mondo della scuola. Colgo l’occasione per augurare buon lavoro alla neo dirigente del Circolo Didattico di Coperchia, dott.ssa Sabrina Rega”.

 

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.