il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

DIC: donne in campus

Luciano Focilli

Si è tenuto ieri mattina la conferenza stampa di presentazione della attività del Progetto “Dic-Donne in Campus” . All’incontro erano presenti Anna Ferrazzano Vice Presidente della Provincia di Salerno, che ha evidenziato l’importanza di promuovere il tema delle pari opportunità nelle scuole. Martina Castellana Presidente Commissione Pari Opportunità Provincia di Salerno, nel manifestare il proprio interesse per gli argomenti che saranno trattati con gli studenti, ha esposto il fitto programma di incontri sulle tematiche delle pari opportunità, che sta promovendo la Commissione  da Lei presieduta. Anna Cione coordinatrice del progetto Donne in Campus e direttore marketing della Holiday net, ha presentato il progetto comunicando le date dei prossimi incontri; “un sentito ringraziamento alle scuole coinvolte, sempre molto sensibili ad affrontare temi di grande interesse ed attualità” ha commentato al termine della conferenza stampa. Il primo incontro è previsto presso la scuola “Matteo Mari” di Salerno domani 27 ottobre alle ore 10.00.

Saranno presenti all’incontro il dirigente della scuola Prof.ssa Liliana Dell’Isola, il Vice Presidente della Provincia Avv. Anna Ferrazzano, con i laboratori didattici/artigianali curati dal Centro Artisti Salernitani.

 

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.